Hotel Elba e Residence dei Fiori

Come prenotare

PRENOTAZIONE

Per procedere con la prenotazione basta che ci inviate una mail di richiesta con i vostri dati ed un recapito cellulare, vi invieremo il dettaglio del preventivo soggiorno con le modalità e l’importo da versare a titolo di caparra.

Le prenotazioni si intendono confermate solo dopo il versamento di una CAPARRA CONFIRMATORIA pari al 30% della cifra totale.

La CAPARRA CONFIRMATORIA deve essere versata entro e non oltre 7 giorni lavorativi, vi preghiamo nella causale di versamento di indicare il cognome in riferimento alla prenotazione e le date del soggiorno prenotato.

Per evitare disguidi vi preghiamo a pagamento effettuato di inviarci via mail la copia della ricevuta.
Non appena ci sarà possibile visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente vi invieremo via mail la relativa conferma di prenotazione ed gli eventuali documenti di viaggio.

DISDETTA

Nel caso di recesso del cliente a meno di 30gg dall’arrivo la direzione proverà a ricoprire il periodo disdetto per risarcire il cliente della caparra versata.

Qualora non fosse possibile la direzione ha il diritto di trattenere totalmente o parzialmente la caparra fatto salvo maggior danno, la cui dimostrazione è a capo della direzione.

In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato la direzione ha il diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno qualora non siano intervenuti diversi e successivi accordi con la direzione stessa.

Ai sensi del codice sulla privacy, la informiamo che il trattamento dei suoi dati personali sarà effettuato anche con mezzi informatici al solo fine di dare esecuzione al presente contratto.
Per ulteriori ed/o eventuali informazioni non esiti a contattarci.

Book Now