Hotel Elba e Residence dei Fiori

Marina di Campo

Marina di Campo in passato era una vasta baia sabbiosa con un piccolo porticciolo utilizzato per imbarcare i blocchi di granito ed i tini di Vino che venivano poi commerciati sul Continente.

Oggi è il centro principale del Comune di Campo nell’Elba e la sua spiaggia, la più lunga dell’Isola, interamente di sabbia fine e dorata con il fondale dolcemente digradante è tra le più frequentate nella stagione estiva.

Vista dall’alto o da uno dei due promontori che l’abbracciano, la spiaggia appare completamente circondata da un rigoglioso verde mediterraneo composto da pini secolari che offrono ombra nei caldi pomeriggi.

Alle spalle della pineta si è sviluppata negli anni la zona residenziale con Alberghi e Residence, un area ideale per trascorrere vacanze in totale relax comodamente collegata al centro tramite la pista pedonale-ciclabile che costeggia il mare.

Il Centro Storico è posto nella parte occidentale del Golfo ed è ricco di bar , ristoranti che propongono la cucina tipica locale, numerosi negozi, eleganti boutique, botteghe artigiane, oltre a proporre nelle magiche serate estive numerosi eventi e occasioni di intrattenimento per grandi e piccini.

Book Now