Hotel Elba e Residence dei Fiori

Hotel Elba

Immerso nella magica atmosfera dell’Isola d’Elba, ci troviamo sulla via principale che porta al centro di Marina di Campo, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca.

DSC_0294-dettagliSiamo nati da una piccola casa ed il nostro ampliamento negli anni è stato pensato e ideato per evitare di assomigliare alle grandi strutture o villaggi turistici ma bensì cercando di mantenere il concetto di isola che tutti noi e voi si aspettano di trovare per vivere una vacanza indimenticabile, approdando in un posto magico e senza tempo.

Il nostro hotel è composto da tre edifici distinti, tutti a pochi passi l’uno dall’altro, nel quartier generale troverete la reception, la sala lettura, il bar, la bella terrazza per gli aperitivi e la sala ristorante dove potrete gustare le nostre cenette a base di piatti della tradizionale cucina toscana ed primo piano, con accesso indipendente, alcune delle nostre camere.

Dall’altro lato della strada invece, con uscita secondaria su Viale degli Etruschi (la strada principale completa di Pista ciclabile che porta alla spiaggia) vi è un altro blocco di camere e un grande gazebo attrezzato con morbidi cuscini, un’area ideale anche per i più piccoli nei caldi pomeriggi estivi.

Con ingresso a parte, l’ultima per costruzione, la zona che ospita la nostra graziosa piscina immersa nel verde del giardino, attrezzato con lettini dove potersi rilassare per un ultimo bagno dopo una giornata di mare.

Book Now