Hotel Elba e Residence dei Fiori

In vacanza con il mio amico a 4 zampe

All’Hotel Elba e Residence dei Fiori gli animali da compagnia sono benvenuti!

Il nostro albergo ha sempre accettato animali (cani, gatti, etc.), ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate.

Per quanto riguarda divieti, regolamenti e possibilità di accesso alle spiagge qui troverete alcune indicazioni utili.

Regolamento per l’accettazione degli animali nel nostro Albergo

  • Presso il nostro Hotel gli animali da compagnia sono ammessi previa comunicazione alla prenotazione e al check-in. Sono ammessi animali domestici di piccola\media taglia, uno per camera\appartamento.
  • Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale.
    È proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
  • È assolutamente vietato far salire gli animali sui letti, poltrone, sedie, etc. Qualora si dovessero riscontrare tracce (peli, escrementi o altro) sui letti o sulla biancheria verrà addebitato il costo della pulizia.
  • Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale la cameriera non pulirà la camera qualora l’animale è incustodito e/o libero all’interno della stanza. Si prega al momento del check-in e giornalmente di comunicare sempre alla reception l’orario a voi più congeniale.
  • Il comportamento dell’animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti. L’abbaiare del cane o il miagolare continuo di un gatto potrebbe recare disturbo, vi preghiamo pertanto di non lasciarli da soli nelle camere se non abituati o se troppo impauriti per il cambiamento dell’ambiente.
  • I proprietari di animali da compagnia si impegnano a mantenere i propri animali domestici al guinzaglio mentre si trovano nei luoghi pubblici o comuni all’interno dell’albergo. Vi preghiamo di non usare le zone giardino per fare i bisogni, se dovesse succedere è assolutamente obbligatorio raccogliere le feci dell’animale.
  • Gli animali da compagnia di piccola taglia sono ammessi nel ristorante salvo richiesta e non sono ammessi nella zona piscina dell’albergo.

Costi:

E’ richiesto il pagamento di € 5,00 al giorno per i clienti dell’Hotel Elba e € 15,00 forfettari per i clienti in trattamento Residence che porteranno animali al seguito.

 

I proprietari di animali di compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.

Book Now