Hotel Elba e Residence dei Fiori

Condizioni generali

CHECK-IN / CHECK-OUT
Il check-in il giorno di arrivo è dalle ore 14.00, se arrivate prima per sfruttare al meglio la giornata, raggiungeteci alla Reception, nel frattempo potrete parcheggiare la vostra auto, cambiarvi e raggiungere subito la spiaggia, al vostro rientro vi accompagneremo in camera.

Il servizio di mezza pensione inizia il giorno di arrivo con la cena e si conclude il giorno di partenza con la colazione, vi ricordiamo che nei prezzi indicati le bevande ai pasti sono escluse.
Il nostro ristorante a pranzo è chiuso ed i pasti non consumati quali colazione o cena non verranno rimborsati.

Disponiamo inoltre su richiesta di lettini-culle per i più piccoli o le pratiche sponde da applicare ai letti singoli, vi preghiamo al momento della prenotazione di indicarci come preferite la disposizione dei letti o di informarci qualora ne abbiate bisogno, ci teniamo che al vostro arrivo sia tutto pronto per farvi iniziare al meglio la vostra vacanza e farvi sentire subito a casa!

Il giorno di partenza il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00, qualora abbiate la prenotazione traghetto nel pomeriggio, non preoccupatevi!

Potrete lasciare la macchina nel parcheggio e utilizzare la piscina o andare in spiaggia per godervi l’ultimo bagno.

Nella zona piscina è a vostra disposizione una doccia esterna calda e un bagno/spogliatoio con asciugacapelli se vi volete rinfrescare prima del viaggio.

Book Now